TOTALERG INEO0W301 - Aloisio Ricambi Snc
TOTALERG INEO0W301

TOTALERG INEO0W301

Olio Total Quartz Ineo Efficiency 0w30 Lt.1

10,00 €
- +
Disponibile

Olio Total Quartz Ineo Efficiency 0w30

Litri 1

Acea C2 / C3

Applicazioni:

TOTAL QUARTZ INEO EFFICIENCY 0W-30 è specialmente formulato per i motori benzina* e diesel dei veicoli leggeri e da turismo del gruppo BMW.


TOTAL QUARTZ INEO EFFICIENCY 0W-30 prodotto è un lubrificante motore con basi di tecnologia sintetica, antiinquinamento, che offre la miglior protezione motore contro i fenomeni d’usura e d'incrostazione.

I componenti di posttrattamento, sensibili ai lubrificanti utilizzati e costosi per la manutenzione, sono così protetti in modo duraturo grazie alla formula "Low SAPS", basso tenore di cenere solfatate, fosforo e zolfo.

Prestazioni:

ACEA C2 / C3

OMOLOGAZIONI COSTRUTTORI 

BMW LL-04 - Soddisfa le esigenze dei marchi BMW e MINI 

MB- Approval 229.51 (retro applicabile MB-Approval 229.31)

Vantaggi clienti:

• Protezione dei sistemi anti-inquinamento: questo lubrificante assicura un funzionamento ottimale dei catalizzatori a tre vie e dei filtri del particolato (FAP), evitando il loro intasamento e incrostazione, ciò consente di ridurre le emissioni di particolato, NOx, HC ed particolarmente di CO.

• Protezione e pulizia: questo lubrificante offre il miglior livello di protezione della sua categoria contro l’usura e i componenti più sensibili del motore. Le sue proprietà dispersive e detergenti permettono di mantenere inalterate le prestazioni del motore.

• Partenze a freddo facilitate: il grado SAE 0W-30 abbinato a un’additivazione specifica consente di facilitare le partenze del motore anche a bassissime temperature.

Consigli d'uso:

Prima dell’uso del prodotto è importante verificare il manuale di manutenzione del mezzo, il cambio del lubrificante va eseguito secondo la prescrizione del Costruttore.

Il lubrificante non deve essere stoccato ad una temperatura superiore a 60°C, evitare un’esposizione a d un irraggiamento solare diretto, ad un freddo intenso o ad una forte variazione di temperatura.

Lo stoccaggio degli imballi è preferibile al riparo dalle intemperie. In caso contrario, i fusti devono essere posti orizzontalmente per evitare l’eventuale contaminazione dell’acqua così come la cancellazione dell’etichetta del prodotto.

Scheda tecnica

Avvia download