TOTALERG CLASS5W30C31

TOTALERG CLASS5W30C31

Total Classic 5w30 C3 Lt.1

7,00 €
- +
Disponibile

Olio Total Classic 5w30 C3

Litri 1

Acea C3 - API SN/CF

Applicazioni:

Olio multigrado “Low SAPS” basato su tecnologia sintetica per motori benzina e diesel, formulato con basi e additivi selezionati allo scopo di soddisfare gli standard di qualità dell'Associazione dei Costruttori Europei di Automobili (ACEA) e costruttori.

Raccomandato per i motori di autovetture o veicoli commerciali leggeri a benzina (multivalvole, turbocompressi, con o senza catalizzatore) e diesel sovralimentati oppure no.

Particolarmente adatto alle motorizzazioni recenti dotate di multivalvole, turbocompressori e iniezione diretta.

Utilizzabile in qualsiasi condizione di guida (urbana, extra-urbana, autostrada), anche la più severa.

Adatto alle condizioni d'uso più severe (guida sportiva, avvii ripetuti, contesti urbani ed extra-urbani).

Prestazioni:

ACEA C2

Risponde alle seguenti specifiche dei costruttori:

BMW LL-04; GM Dexos2; MB 229.52; Chrysler MS-11106; Kia

Vantaggi clienti:

La migliore protezione del motore contro i fenomeni di usura e incrostazione.

Gli organi di post-trattamento sono protetti in modo durevole grazie alla formulazione "Low SAPS" a debole tenore di ceneri solfatate, fosforo e zolfo.

L'eccellente resistenza alle variazioni di temperatura garantisce la longevità dei componenti del motore e un livello elevato di rendimento in qualsiasi circostanza.

TOTAL CLASSIC C3 5W-30 è stato pensato per soddisfare le esigenze dei costruttori in termini di intervallo di cambio extra-allungati grazie alla resistenza rinforzata all'ossidazione.

Consigli d'uso:

Prima dell’uso del prodotto è importante verificare il manuale di manutenzione del mezzo, il cambio del lubrificante va eseguito secondo la prescrizione del Costruttore.

Il lubrificante non deve essere stoccato ad una temperatura superiore a 60°C, evitare un’esposizione a d un irraggiamento solare diretto, ad un freddo intenso o ad una forte variazione di temperatura.

Lo stoccaggio degli imballi è preferibile al riparo dalle intemperie. In caso contrario, i fusti devono essere posti orizzontalmente per evitare l’eventuale contaminazione dell’acqua così come la cancellazione dell’etichetta del prodotto.

Scheda tecnica

Avvia download