TOTALERG CLASS5W30C21

TOTALERG CLASS5W30C21

Total Classic 5w30 C2 Lt.1

6,50 €
- +
Disponibile

Olio Total Classic 5w30 C2

Litri 1

Acea C2

Applicazioni:

Olio sintetico multigrado a base sintetica per motori benzina o Diesel, formulato utilizzando selezionati pacchetti di additivi in grado di soddisfare i requisiti tecniche dell’ Associazione dei Costruttori Europei di Automobili (ACEA)

TOTAL CLASSIC C2 5W-30 è un lubrificante a risparmio di carburante (Fuel Economy) di seconda generazione: è raccomandato per motori Diesel, sia di vecchia che di nuova generazione. E’ adatto anche alla maggior parte di motori benzina, consultando preventivamente il manuale di manutenzione.

TOTAL CLASSIC C2 5W-30 è concepito per le vetture equipaggiate di sitemi di post-trattamento come il FAP.

TOTAL CLASSIC C2 5W-30 soddisfa tutte le condizioni di esercizio (città, percorsi extra-urbani, autostrada) anche quelle più severe in tutte le stagioni.

TOTAL CLASSIC C2 5W-30 é un olio “low Saps”, che permette di ottenere risparmio di carburante e ridurre le emissioni inquinanti.

Prestazioni:

ACEA C2

Vantaggi clienti:

Riduzione delle emissioni di CO2 e delle emissioni inquinanti.

Rinforza l’azione del FAP e prolunga la sua durata di vita, evitando la sua occlusione precoce (TOTAL CLASSIC C2 5W-30 contiene pochissimi componenti metallici). Oltre ai suoi effetti benefici sui sistemi di post-trattamento, il basso tenore di fosforo rafforza l’efficacia delle marmitte catalitiche.

Risparmio di carburante garantito dalla specifica ACEA C2.

L’elevata viscosità di TOTAL CLASSIC C2 5W-30 consente una buona lubrificazione agli avviamenti a freddo, fase critica sovente all’origine delle prematura usure del motore

Consigli d'uso:

Prima dell’uso del prodotto è importante verificare il manuale di manutenzione del mezzo, il cambio del lubrificante va eseguito secondo la prescrizione del Costruttore.

Il lubrificante non deve essere stoccato ad una temperatura superiore a 60°C, evitare un’esposizione a d un irraggiamento solare diretto, ad un freddo intenso o ad una forte variazione di temperatura.

Lo stoccaggio degli imballi è preferibile al riparo dalle intemperie. In caso contrario, i fusti devono essere posti orizzontalmente per evitare l’eventuale contaminazione dell’acqua così come la cancellazione dell’etichetta del prodotto.

Scheda tecnica

Avvia download